Mercoledì 13 Maggio, escursione dove so io, con partenza alle 11. La prima parte non promette bene.
|
Finalmente un gruppetto, schiacciato sotto una radice.
|
Dall'altra parte la musica cambia.
|
Uno bello solingo.
|
Ancora.
|
Uno bello grande, a confronto col coltello.
|
Un bel gruppone, con un intruso.
|
Un altro gruppone.
|
Ancora.
|
Ancora un gruppo.
|
Il gruppo più bello della giornata.
|
E ancora.
|
|